Non solo cosmetici

associazione sant'Agostino

#nonsolocosmetici

Lalei con la linea Dolce Aurora si rivolge a tutte le donne. Dalla consapevolezza che siamo tutte unite da un filo sottile, nasce la necessità di portare un messaggio di solidarietà che superi i limiti del business.

Con Dolce Aurora e la campagna #nonsolocosmetici, Lalei sostiene l’Associazione Progetto Sant’Agostino, un team di operatori e volontari attivo nella città di Firenze da quasi trent’anni.

La missione dell’associazione si fonda sull’accoglienza nei confronti di madri e bambini in grave difficoltà abitative e di vita. Allo scopo sono state create cinque dimore, all’interno delle quali si trovano diversi appartamenti presso cui le donne ed i loro bambini possono risiedere gratuitamente per il periodo necessario alla ricostruzione della propria autonomia e serenità con l’aiuto degli operatori. Due asili nido, di cui uno domiciliare, ed un centro educativo accolgono i bambini dai più piccoli ai più grandi e rispondono adeguatamente alle loro esigenze educative e psicologiche. Laboratori di attività manuali per adulti e bambini vengono organizzati per coinvolgere attivamente anche chi dimostra maggiori difficoltà di inserimento sociale.

Lalei si impegna con il consenso dell’Associazione a diffonderne i principi di accoglienza e gratuità, condividendo sui propri canali i progetti a sostegno delle donne in difficoltà, nonché devolvendo una percentuale del ricavato della vendita della linea Dolce Aurora a favore dell’Associazione.

Le ospiti di Progetto Sant’Agostino potranno ricevere in forma agevolata i cosmetici Dolce Aurora, affinché non debbano rinunciare ai propri rituali di femminilità.

Se anche tu vuoi contribuire e sostenere Progetto Sant’Agostino, puoi farlo attraverso le modalità descritte nel sito dell’Associazione, oppure aderendo alla campagna #nonsolocosmetici, acquistando i prodotti della linea Dolce Aurora e facendone omaggio alle ospiti delle strutture ricettive. Effettuando un ordine sul nostro e-shop, inserisci nel carrello sia i prodotti che intendi acquistare per te che quelli che desideri vengano omaggiati all’Associazione. Scrivi nelle note prima delle operazioni di cassa quali sono le referenze di cui vuoi fare omaggio e Lalei si impegna a recapitarle direttamente alla sede dell’Associazione. Per ringraziarti del gesto solidale ti verrà inviato un buono sconto del valore delle spese di spedizione sostenute per l’ordine appena effettuato e che potrai utilizzare per il successivo, senza limiti minimi di spesa ne’ di scadenza.

Lalei si impegna a fornire riscontro e tracciabilità dei versamenti effettuati all’Associazione Progetto Sant’Agostino con le modalità di donazione sopraindicati sul ricavato della vendita della linea Dolce Aurora a chiunque ne faccia richiesta.

Scroll to top