Condizioni di acquisto 

Come acquistare

  • Registra i tuoi dati nella apposita sezione dedicata del sito.
  • Aggiungi i prodotti desiderati nel carrello e segui la procedura di acquisto.
  • Il minimo d’ordine richiesto è di € 19,00.
  • Modalità di pagamento: Paypal.
  • Le spese di spedizione ammontano a € 5,00 per ordini fino a € 59,99 e sono gratuite per ordini superiori a € 60,00.
  • Ultimato l’acquisto riceverai una email di conferma dell’ordine. Gli ordini hanno un tempo di gestione di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto, entro il quale verranno affidati al corriere.

Spedizione e consegna

Le nostre spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS, sono tracciabili e sicure. Si fa presente che i tempi di consegna sono calcolati sui giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e possono allungarsi in caso di festività.

Alla mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere procede con un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Successivamente la merce viene messa in giacenza presso l’ufficio postale più vicino, dove sarà possibile effettuare il ritiro presentando l’avviso lasciato dal vettore.

Nel caso che il pacco ricevuto risultasse danneggiato o evidentemente manipolato, puoi decidere di non accettarlo o accettarlo con riserva. Puoi inviarci delle foto che documentino lo stato del danno al nostro indirizzo email info@lalei.it  e valuteremo le condizioni per un eventuale rimborso.

Restituzioni, diritto di recesso e rimborsi

Se decidi di voler annullare un ordine già inoltrato, puoi farlo solo se l’ordine non è ancora stato consegnato al corriere, scrivendoci a info@lalei.it e indicando il numero di ordine da annullare e le motivazioni.

È possibile restituire per ripensamento motivato uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Per prima cosa invia una email a info@lalei.it per comunicarci l’intenzione di effettuare la restituzione, specificando le motivazioni che causano la decisione.

Per ottenere il rimborso i prodotti devono essere spediti sigillati e in condizioni perfette. Non accettiamo resi di prodotti che se sono stati aperti, utilizzati o tolti dalla confezione originale.
Raccomandiamo di imballare con cura i resi e spedirli in una scatola di cartone con le dovute protezioni all’interno, al seguente indirizzo:

Lalei Cosmetica Perfetta di Nutricati Maria Antonietta

Fraz. Persignano, 64M

52028 Terranuova Bracciolini (AR)

Le spese di spedizione per le restituzioni saranno a carico del cliente e non rimborsabili.
Per avere la tracciabilità della spedizione consigliamo vivamente di affidare il reso ad un corriere o inviarlo tramite posta raccomandata.
Non effettueremo rimborsi senza restituzione o rispediti con metodi non sicuri e non tracciabili.

Quando un ordine pagato e non ancora spedito viene annullato, o quando uno o più prodotti restituiti giungeranno nuovamente a noi e verrà approvato il rimborso, procederemo ad effettuare il riaccredito al cliente secondo il metodo indicato entro pochi giorni al quale seguirà una nota di accredito tramite email.
Sono escluse dal rimborso le spese di spedizione sostenute per l’acquisto.
Gli ordini totalmente annullati e non ancora spediti, verranno interamente rimborsati.

Scopri chi è LALEI

Una dimensione estremamente femminile. Una concezione che esprime il desiderio di una nuova cosmesi. >>

Dolce Aurora

La prima linea cosmetica appositamente studiata per le esigenze della pelle delle future mamme. >>

Acquista i prodotti LALEI

L’e-shop dedicato alla salute ed alla bellezza della pelle. >>

Scroll to top