IRRITAZIONI INTIME E USO DI OILOVE E MAMIPREP

Se si soffre spesso di irritazioni intime, l’uso di un emolliente intimo oppure di un lubrificante può rivelarsi molto utile. In questo articolo vi parlo delle nostre proposte dedicate.

Le soluzioni firmate Lalei

MamiPrep e Oilove sono entrambi prodotti assolutamente innovativi ed unici nel loro genere, raccomandati da ginecologi ed ostetriche per tutte quelle situazioni in cui le parti intime richiedono particolari cure ed attenzioni.

Oilove

Spesso ci viene chiesto se è possibile usare Oilove come prodotto curativo quando è in atto un’irritazione intima.

Premettendo che per definizione nessun cosmetico può vantare proprietà curative (non rientrano nei preparati farmaceutici), possiamo affermare che Oilove può essere utilizzato in tutta sicurezza anche se si è soggette a frequenti irritazioni a livello intimo. Non influisce infatti sul presentarsi delle stesse e non predispone a recidive.

Non è stato creato con lo scopo di lenire e sfiammare, quanto di agevolare i rapporti sessuali e l’uso dei dispositivi per la riabilitazione pelvica. E’ però di ausilio ai trattamenti farmacologici, in quanto grazie alla sua funzione lubrificante sostiene la loro azione sfiammante e lenitiva, prevenendo eventuali fastidi durante i rapporti intimi.

MamiPrep

Se desideriamo utilizzare regolarmente un umettante in grado di lenire lievi irritazioni, senso di secchezza ed eventuale prurito, MamiPrep fa sicuramente più al caso nostro.

Gli estratti di elicriso e di iperico offrono infatti una spiccata azione antinfiammatoria, per un quotidiano ed efficace senso di sollievo, immediato e duraturo.

Mary Nutricati è la fondatrice di Lalei. Appassionata di cosmesi naturale, si è accostata al settore green più di dieci anni fa animata dal forte desidero di approfondire la conoscenza…

Leggi tutto | Clicca qui per contattare Mary Nutricati

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top