Chi è Lalei

Lalei nasce dall’idea di una cosmesi naturale, dermoaffine e funzionale, essenziale e sostenibile una linea cosmetica perfetta per le esigenze della pelle, che risponda esattamente alle sue richieste ed ai suoi specifici bisogni, rispettosa della persona e dell’ambiente. Abbiamo scorto un’esigenza nel panorama cosmetico che ci circonda: la ricerca di una proposta che parli in modo chiaro, diretto ed inequivocabile ad ogni singola persona. Il nostro obbiettivo è rispondere a questa richiesta con efficacia e sensibilità, stimolando un approccio sempre più consapevole all’uso della cosmesi. Per assicurare il rispetto delle caratteristiche che compongono l’universo pelle, ricerchiamo nelle materie prime presenti in natura le risposte più semplici ed efficaci, che offrano soluzioni realistiche ed apportino benefici percettibili.

lalei-obiettivo-556x370

L’obiettivo

Il nostro proposito è ambizioso e quanto mai attuale: garantire una cosmetica sicura, amica della pelle, che vada oltre la tradizionale visione della bellezza. Prodotti realizzati con pochi ingredienti naturali, efficaci e performanti, delicati e rapidi nell’azione, sempre piacevoli da utilizzare. Nei cosmetici Lalei non compare alcun elemento aggressivo o meramente riempitivo, nessun inganno per i sensi. Risvegliando così un feeling diretto con la propria pelle durante l’applicazione, facilitano una miglior comprensione delle proprie caratteristiche ed esigenze. Le formule contengono una concentrazione molto elevata di agenti attivi naturali che riattivano le funzioni fisiologiche della pelle, stimolando il ristabilirsi dell’equilibrio che è alla base della bellezza di una cute sana.
lalei-trasparenza-556x370

La trasparenza

Niente acqua, ne’ allergeni ne’ conservanti sintetici, solo ingredienti funzionali al raggiungimento dello stato ottimale di benessere della pelle. In questo modo la cosmetica offre finalmente una risposta reale, chiara ed assolutamente etica ad ogni esigenza di bellezza. Il lavoro di ricerca è incessante, il desiderio di garantire una proposta che migliori costantemente viaggia di pari passo con i feedback di chi sceglie i nostri prodotti. Per questo ci impegniamo ad offrire informazioni più dettagliate possibile nel rispetto della più totale trasparenza, mettendo a disposizione ogni canale disponibile. Lalei è un punto di partenza: la prima tappa è una dimensione estremamente femminile, una concezione che esprime il desiderio di qualcosa di nuovo, una dedica alla sfera più intima della propria persona che si apre ad ogni possibile sfumatura. Scopriamola insieme in attesa di conoscere dove ci porterà il nostro meraviglioso percorso.
gelsomino

Il gelsomino

Il gelsomino è il simbolo scelto da Lalei, un fiore molto diffuso nel nostro paese. Originario delle Indie, ne esistono numerose varietà a cui si attribuiscono significati diversi. In fitoterapia viene usato per alleviare i dolori mestruali e della zona uterina, per regolarizzare le doglie e facilitare il parto. Grazie alla sua azione calmante sul sistema nervoso, è ritenuto un potente afrodisiaco capace di rilassare i muscoli pelvici e la frigidità, con funzioni strettamente legate alla sfera femminile più intima. Nelle leggende è legato a storie che parlano di grandi amori. Il gelsomino bianco, con la sua caratteristica fragranza vivace e avvolgente, simboleggia l’amore, l’amabilità, la timidezza e viene paragonato alle persone di carattere splendido, che vivono nella società per arricchirne la morale. Lalei dedica questo piccolo e profumatissimo fiore a tutte le donne e ad una in particolare, la sua mamma.

Scopri la linea Dolce Aurora

Scroll to top