ATTENUARE LE MACCHIE CUTANEE CON MAMIDROPS

MamiDrops, l’Elisir viso più amato grazie alla sua texture leggerissima, contiene principi attivi in grado di prevenire efficacemente le macchie cutanee. In questo articolo vi racconto un’altra sua incredibile virtù.

L’azione schiarente

In tante ci chiedete se è in grado di attenuare anche le macchie già presenti. A questa domanda possiamo dare una risposta molto positiva!

Già dopo pochi mesi di distanza dal suo lancio, abbiamo ricevuto la conferma da parte di molte utilizzatrici che MamiDrops è stato capace di schiarire visibilmente anche macchie già esistenti.

Questo risultato è possibile grazie all’azione antiossidante offerta dagli estratti vegetali contenuti in alta concentrazione: ciò limita la disponibilità di ossigeno impiegato nei processi di ossidazione del tessuto più superficiale, quello coinvolto nella sintesi della melanina. In termini semplici, questo impedisce la formazione delle macchie da eccessiva sintesi di melanina, agendo al contempo da fattore schiarente.

Il risultato

Tale meccanismo, unito all’azione fotoprotettiva del gammaorizanolo contenuto nell’olio di riso, consente di proteggere la pelle in modo efficace dall’insorgenza di macchie e di renderne il colorito più omogeneo.

Queste proprietà risultano particolarmente importanti durante i mesi dell’anno in cui i raggi solari sono più forti.

Più che un siero, un vero e proprio elisir di bellezza. Ecco perché MamiDrops è stato eletto cosmetico mai più senza da tantissime donne.

Mary Nutricati è la fondatrice di Lalei. Appassionata di cosmesi naturale, si è accostata al settore green più di dieci anni fa animata dal forte desidero di approfondire la conoscenza…

Leggi tutto | Clicca qui per contattare Mary Nutricati

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top